Sei pronta per una routine total body?

#allenaticoncollistar

Prepara la pelle al sole

Pochi gesti per una pelle 3 volte pronta: per l’abbronzatura, per ricevere i trattamenti e sentirti bene con te stessa

Con l'innalzarsi delle temperature si accorciano maniche, gonne e pantaloni, che espongono la pelle ai raggi del sole. Se la tua pelle è pronta fin dai primi momenti, sarà più facile raggiungere un’abbronzatura luminosa e uniforme. Per una preparazione piacevole come in una SPA, Collistar ha studiato una linea di prodotti che coniugano la talassoterapia all’aromaterapia per donare benessere e relax.

La routine perfetta per la pelle parte dall’esfoliazione, l’eliminazione delle cellule morte. Per questo passaggio è indicatissimo il Talasso-Scrub di Collistar, in 5 tipi diversi. Se desideri un effetto drenante puoi provare Talasso-Scrub Anti-Acqua, che ti avvolgerà nella dolcezza dello zucchero di canna, della cannella e del cumino, che arricchiscono la sua formula.

Se ai primi caldi vivi il fastidio delle gambe gonfie, Talasso-Scrub Tonificante è ciò che fa per te. Infatti grazie all'estratto di ginepro stimola la microcircolazione e allevia la stanchezza muscolare.
Un altro passaggio fondamentale è pulire in profondità la pelle. Per un effetto detossinante prova Talasso-Scrub Rassodante. La sua formula avvolgente è un mix di sale rosso e polvere di nocciolo di ciliegia, per un momento di pura piacevolezza.

Per pelli che hanno bisogno di una sferzata di vitalità, Talasso-Scrub Anti-età sfrutta il potere degli agrumi e dei fiori d'arancio in un rituale energizzante e dal profumo inebriante. Indecisa? Da giugno è disponibile la versione da 300 g, cosi cambi quando vuoi e scegli la tua preferita per ogni momento.

Se desideri un’esfoliazione più soft sfrutta invece il potere di un trattamento ispirato alla tradizione ayurvedica, per regalarti un’esperienza ultra rilassante e punta su Gommage Prezioso Corpo Collistar che, grazie ai suoi preziosi ingredienti naturali, rende la pelle morbidissima e i sensi appagati.

Fondamentale per la pelle, soprattutto nei mesi caldi, è anche una corretta idratazione che reintegri i nutrienti che mantengono l’epidermide luminosa e morbida. Per una maggiore efficacia scegli un idratante studiato su misura per le tue esigenze specifiche e applicalo dopo la doccia.
Se desideri idratazione non stop fino a 72 ore, il Fluido di Idratazione Profonda risponde alle tue esigenze. Arricchito con l’estratto di Peonia italiana detossinante, porta con sé un lieve fresco profumo fiorito ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

Se invece hai bisogno di un vero elisir nutriente, prova il Latte Fondente Sublime. La sua formula incredibilmente ricca si avvale di un mix di oli di Nocciola italiana e Jojoba, che uniti a burri di Mango selvatico e di Karité, riparano e rigenerano in profondità le pelli secche.

Per un’esperienza sensoriale e un'idratazione ancora più intensa, scopri la formula di Oleo-Crema Rivitalizzante Elasticizzante. La sua particolare texture metà crema e metà olio è estremamente piacevole e nutre a fondo. Ma la sua forza sta nella formula a base di oli elasticizzanti ed estratto di Cedro del Garda, ricco di vitamina C.