Sei pronta per una routine total body?

#allenaticoncollistar

I benefici della crioterapia

L’ultima tendenza cosmetica dell’effetto freddo è alla base del trattamento che contrasta la cellulite con un brivido di freschezza

Molte celeb hanno condiviso sui social la loro passione per la crioterapia, la terapia del freddo che aiuta a mantenere giovane l’organismo e - per quanto riguarda il corpo femminile - a combattere la cellulite. Il passaggio a temperature inferiori, effettuato in modo controllato, consente in tempi relativamente brevi di ottenere benefici importanti per la salute e la bellezza del corpo: attutisce i dolori muscolari, riduce l’infiammazione dei tessuti e accelera il metabolismo favorendo la circolazione. Ideale quindi per recuperare più facilmente uno sforzo sportivo oppure potenziare gli effetti di una dieta.

Il principio della crioterapia è alla base di un anticellulite che lavora proprio sul rapido cambio di temperatura. Un trattamento pioniere nato nel 2003 e amato per la sua efficacia da quasi vent’anni. Ma vediamo come funziona nella nuova formula potenziata.

Crio-Gel Anticellulite* Collistar è un gel freschissimo, molto piacevole in questo periodo. Si stende in un attimo e dopo 3 minuti la temperatura della parte trattata si abbassa di 1,8 gradi°. Questa azione crio-terapica migliora la circolazione e favorisce il drenaggio dei liquidi, due mosse efficaci per contrastare la cellulite.

In più al suo interno lavora una nuova combinazione di attivi. Pepe rosa e caffeina, quest’ultima inserita in percentuale maggiore, aiutano a prevenire la formazione e lo “stoccaggio” del grasso svolgendo tre azioni: preventiva, di trattamento e di mantenimento. L’aggiunta di caffè verde fermentato riduce la ritenzione idrica perché esercita un’azione drenante.

Test clinico strumentali effettuati tramite termografia dimostrano un miglioramento della cellulite nell’80% dei casi in 28 giorni**. L’aspetto della pelle migliora fin dalla prima applicazione grazie all’effetto lifting.

Applicarlo è semplicissimo. Si stende sulle gambe iniziando dalle caviglie con sfioramenti dal basso verso l’alto, attraverso tocchi di polpastrello con entrambe le mani. Puoi utilizzarlo quando preferisci, la sua texture fresca in gel ad azione decongestionante lo rende perfetto per il post allenamento e in generale quando senti le gambe particolarmente gonfie e stanche.

Se desideri potenziare l’efficacia del trattamento con una Routine Anticellulite completa, scegli l’abbinamento con il Superconcentrato Anticellulite Snellente Notte. Bastano poche gocce per aggiungere l’efficacia snellente dell’esclusivo Cell-Nocturne System®, il complesso di tre principi attivi che sfruttano i bioritmi notturni per favorire l’obiettivo “snellire & ridurre”.

Per un’azione urto abbina le Capsule Anticellulite nelle due settimane che precedono l’utilizzo di Crio-Gel. Speciali per un voluttuoso massaggio, questa capsule monouso assicurano la massima integrità e purezza della formula. Fanno parte della collezione Attivi Puri® di Collistar e ogni capsula racchiude la dose ottimale di Caffeina ed Escina nella loro forma più pura, senza acqua, conservanti, profumi, alcol, coloranti.

Ecco un esempio per una strategia anticellulite completa.

  • Di mattina: allenamento con i workout di Sara (oppure una passeggiata).

  • Subito dopo: Crio-Gel Anticellulite effetto freddo, veloce e freschissimo.

  • Durante la giornata: bevi molta acqua e segui un’alimentazione povera di grassi e zuccheri.

  • Prima di dormire: applica poche gocce di Superconcentrato Anticellulite Snellente Notte

  • Nelle prime due settimane: aggiungi il massaggio con Attivi Puri® Capsule Anticellulite. Tutto Collistar.



* cosmetico contro gli inestetismi della cellulite

°I risultati sono stati ottenuti tramite rilevazioni STRUMENTALI

** I risultati sono stati ottenuti tramite rilevazioni CLINICO-STRUMENTALI - % SOGGETTI CON UN MIGLIORAMENTO