Sei pronta per una routine total body?

#allenaticoncollistar

Pepe rosa e caffeina: gli ingredienti efficaci per contrastare la cellulite

Formula potenziata e una texture “gel freddo” ispirata alla crioterapia: quando il trattamento riducente è un piacere multisensoriale.

Perché è così difficile debellare la cellulite? Perché non si tratta di grasso “mobile”, pronto per essere smaltito, ma di cellule adipose trattenute nelle fibre reticolari del derma che hanno subito un ispessimento. Per questo gli attivi più efficaci per contrastare i suoi inestetismi agiscono a più livelli, sia sul tessuto adiposo, sia sulla microcircolazione.

Nell’edizione 2020 di Crio-Gel Anticellulite Formula Potenziata Collistar, il pepe rosa lavora in sinergia con la caffeina, inserita in percentuale maggiore per incrementare la sua azione anti stoccaggio di nuovi lipidi, e insieme favoriscono la riduzione di quelli esistenti. La formula è completata da fitoestratti di ananas, ippocastano e mirtillo drenanti e vaso-protettivi, associati a un innovativo estratto di caffè verde fermentato, ricco di flavonoidi, per fluidificare efficacemente il ristagno dei liquidi.

Crea in 3 step la tua routine idratante anticellulite
Perfetta se il tuo obiettivo è contrastare gli inestetismi della cellulite e ritrovarti anche una pelle levigata e morbidissima.

1. Esfolia e prepara la pelle. Prenditi il tuo tempo e vivilo come un rituale di rinnovamento. Scegli un trattamento SPA come Talasso-Scrub Anti-Acqua Collistar, che abbina i benefici della talassoterapia e dell’aromaterapia al potere snellente di un mix di fitoestratti. Applicalo sulla pelle umida per uno scrub più delicato, sull’epidermide asciutta per un maggiore effetto esfoliante, per esempio su gomiti, ginocchia e talloni. Sali marini e zucchero di canna levigano la pelle fino all’effetto desiderato. L’idea in più: crea un piccolo rito, disconnettiti, prepara una tisana o una bevanda fresca de-purante come acqua naturale dove hai lasciato in infusione fettine di cetriolo e un rametto di menta.

2. Contrasta la cellulite con un trattamento multisensoriale. La pelle ora è pronta e ricettiva al massimo. Entra in azione Crio-Gel Anticellulite Collistar, che svolge la sua azione liporiducente coinvolgendo tutti i sensi. La prima magia è la freschezza (che meraviglia, le gambe leggere!), poi senti gli oli essenziali con i loro effetti aromaterapici e infine vedi la pelle levigarsi, grazie a un effetto lifting che inizia subito e si prolunga nel tempo. Si stende a partire dalle caviglie con sfioramenti e piccoli cerchi con i polpastrelli. L’idea in più: scegli una playlist capace di ispirarti - ritmo, musica dolce o parole ricche di significato - e coinvolgi anche l’udito nell’esperienza.

3. Idrata profondamente. La formula di Crio-Gel Anticellulite viene assorbita immediatamente e puoi pensare all’idratazione del resto del corpo, con uno dei best seller Collistar preferito da chi ama la pelle di seta. Fluido di Idratazione Profonda Collistar disseta la pelle fino a 72 ore senza ungerla, con la sua formula potenziata con Idro-Attiva® Complex e l’estratto di Peonia Italiana, che detossina e protegge dagli stress ossidativi. La delicata fragranza fiorita avvolge il corpo in una vera coccola. L’idea in più: applica l’idratante partendo sempre dalle estremità. Questi semplici movimenti contribuiscono a riattivare la circolazione.